Clienti Online
Questa sezione e dedicata esclusivamente ai Clienti in viaggio che hanno prenotato un albergo, un transfer o un'escursione attraverso il nostro sistema di booking online Konvista e che dovessero riscontrare una qualche difficolta al loro arrivo in hotel non risolvibile direttamente con la reception dell'albergo stesso e/o con il corrispondente il cui numero di telefono e riportato sul voucher in vostro possesso. Se non riuscite a risolvere il problema come sopra, nei giorni e negli orari di apertura dei nostri uffici (Lun/Ven 9.00/13.00 - 16.00/19.00 Sabato 9.00/12.30 - Escluso sabato pm e festivi) , vi consigliamo di rivolgervi al nostro staff chiamando lo 091.520258 oppure inviando una mail ad assistenzaclienti@konvista.com per inoltrare eventuali richieste di supporto. Fuori dagli orari di apertura e attivo un sistema di Assistenza Clienti Online che assicura una presa in carico della segnalazione e una risposta nell'arco di massimo 12 ore dall'invio della richiesta. Per avviare la procedura seguire le istruzioni successive, leggendo attentamente i suggerimenti che verranno proposti.
Inserire nel box sottostante il numero della prenotazione (Booking Reference) esattamente cosi come riportato sul vostro voucher.